Il Gruppo Festeggiamenti Vangadizza, con il Patrocinio del Comune di Legnago (VR), vi invita alla 23° Edizione della Sagra Patronale di Vangadizza da Venerdì 10 Maggio a Martedì 14 Maggio 2019.

La Sagra di Vangadizza avrà luogo presso la Maxi Tensostruttura posta affianco la Chiesa della Natività di Maria Santissima, più nota come Chiesa di Vangadizza.

Cinque giorni dove la Tradizione, la Fede, ma anche il Divertimento saranno gli ingredienti base. Ma gli Organizzatori hanno in serbo molte novità tutte dedicate ai giovani, perchè il "bagaglio" storico/culturale non vada perduto.

Presso la Maxi Tensostruttura tutte le sere, a partire dalle ore 19,30, troverete uno Stand Gastronomico pronto a deliziarvi con i sapori di una cucina Veneta legata alla tradizione, che proporrà un ricco Menù preparato con amore e passione.

Domenica 12 e Lunedì 13 Maggio, lo Stand Gastronomico, invece, sarà aperto anche a pranzo dalle ore 12, ma con un Menù Ridotto dove, in questo caso, si consiglia la prenotazione tramite Facebook o E.mail info@noigruppofesteggiamenti.it - la prenotazione per i mezzogiorno e le sedie alla sera, si può fare al n 351.8064380

Sempre presso la Maxi Tensostruttura, non perdetevi lo straordinario parterre delle Orchestre che si esibiranno sul palcoscenico ai piedi della pista da ballo in acciaio. Comodi posti a sedere accessibili solo a pagamento e su prenotazione.

La Sagra di Vangadizza nasce in Onore di Santa Maria Bambina, Patrona e Protettrice e l'aspetto religioso rappresenta un momento molto toccante per tutta la Comunità:

--> Ogni sera e per tutta la durata della manifestazione alle ore 20,45 Santo Rosario. La Chiesa poi resterà aperta per i Fedeli fino alle ore 22,30.

--> Domenica 12 Maggio alle ore 10,30 Santa Messa per festeggiare le Famiglie.

--> Lunedì 13 Maggio alle ore 10,30 celebrazione della Santa Messa alla straordinaria presenza di tutti i Parrocci che hanno servito la Comunità negli anni passati.

....la tradizione segue le impronte lasciate nella memoria ....ed il Gruppo Festeggiamenti di Vagadizza ne prosegue il cammino!

Per ogni ulteriori Informazione ...seguite il Sito oppure la Pagina Facebook

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° SAGRA PATRONALE DI VANGADIZZA

Condividi l'evento su...