Da Venerdì 5 a Domenica 7 Aprile 2019, a Lissone (MB) ritorna lo Street Food, quello di qualità:  2° Edizione di Music & Food

Tre giorni in Piazza Libertà, di eventi con animazioni, truck food e prelibatezze da gustare direttamente… on the road.

In programma un intero weekend pensato per i più piccoli e i più grandi. Per tutta la durata dell’evento non mancheranno live music e artisti da strada con la loro carica di entusiasmo ed energia.

Ma l’altra caratteristica di questi tre giorni sarà la presenza dei Truck Food, dove tutti potranno gustare prelibatezze provenienti da più Regioni.

Saranno infatti 16 i Truck presenti in Piazza Libertà, ciascuno dei quali offrirà varie specialità e prelibatezze del Belpaese: dallo specialista del barbecue ai prodotti tipici siciliani, delle fritture di pesce ai gusti del Centro Italia.

Saranno previsti anche momenti di esposizione, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’Artigianato.

Uno speciale Truck si trasformerà in un palco, dove si esibiranno band, dove sarà possibile partecipare al karaoke e verrà diffusa baby dance per i più piccoli.

La manifestazione prevede inoltre l’esibizione di giocolieri, truccabimbi e palloncini.

 

Music & Food a Lissone:  una grande festa popolare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MUSIC & FOOD - LISSONE

Condividi l'evento su...