Il Mese di Febbraio e di Marzo, in concomitanza con le manifestazioni carnevalesche, in molti paesi della Toscana c'è da sempre l'usanza di mangiare le frittelle. Nella graziosa cittadina di Bagno a Ripoli (FI), adagiata sulle colline, alle porte di Firenze, tutti i Sabato e le Domeniche dal 16 Febbraio al 24 Marzo è tempo di Sagra delle Frittelle di Bagno a Ripoli 2019.

In questo lunghissimo periodo di tempo ogni Sabato e Domenica, che Dio mette in terra, lo stand gastronomico aprirà alle ore 8,00 e spegnerà i fuochi alle ore 19,00 e nel frattempo distribuirà talmente tante succulente e zuccherose frittelle, da far venire l'acquolina in bocca...al solo pensarci. 

Lo stand gastronomico sarà allestito, dall'Associazione Culturale Contrada Alfiere, organizzatrice dell'intero evento, alla Pieve di Ripoli, in Via Poggio della Pieve, precisamente all'incrocio con Via Roma

  

E... allora in bocca alla frittella, o meglio frittella in bocca!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLE FRITTELLE di BAGNO A RIPOLI 2019

Condividi l'evento su...