LA CINOFILIA A ZAMPA DI TUTTI… con questo motto l'Associazione no profit ITALIA DOG SHOW arriva a Breme (PV) Domenica 30 Giugno 2019.

Simpatico expo cinofila amatoriale cani di razza e meticci che ha il solo intento di farvi trascorrere una piacevole Domenica in compagnia con il proprio amico a 4 zampe!

Italia Dog Show ha come obbiettivo sviluppare una più profonda cultura cinofila, attraverso l'organizzazione di manifestazioni cinoculturali e momenti conviviali per promuovere e sensibilizzare un rapporto positivo tra uomo, cane, natura e cultura.

Italia Dog Show a Breme ....tanti amici appassionati del proprio cane vi aspettano con agility ed altre divertenti attività dove tutti possono partecipare!

 

....che siate grandi o piccoli ....timidi o audaci .......cagnolini di Breme portate i vostri padroncini a trascorrere una bella giornata all'aria aperta!

 

🐹 ......e con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ITALIA DOG SHOW a BREME 2019

Condividi l'evento su...