LA CINOFILIA A ZAMPA DI TUTTI… con questo motto l'Associazione no profit ITALIA DOG SHOW vi invita a San Giovanni Valdarno (AR) Domenica 24 Marzo 2019 per EXPO CINOFILA AMATORIALE Valdarno Dog Winner in Piazza Cavour.

L'esposizione è aperta a tutte le razze e cani "fantasia" (comunemente detti meticci) - Speciale Amatoriale Golden Retrievers.

Simpatico expo cinofila amatoriale cani di razza e meticci che ha il solo intento di farvi trascorrere una piacevole Domenica in compagnia con il proprio amico a 4 zampe!

Italia Dog Show ha come obbiettivo sviluppare una più profonda cultura cinofila, attraverso l'organizzazione di manifestazioni cinoculturali e momenti conviviali per promuovere e sensibilizzare un rapporto positivo tra uomo, cane, natura e cultura.

Italia Dog Show a Valdarno ....tanti amici appassionati del proprio cane vi aspettano!

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Per partecipare= costo iscrizioni cani di razza 15€uro - Fantasia 7€uro - Junior Handler, Coppie e Gruppi GRATIS

QUI le Iscrizioni online - Si ricorda che le PREISCRIZIONI CHIUDERANNO Domenica 17 Marzo.

==> Info Expo 347.9640512 - italiadogshow@gmail.com  

 

🐹....che siate grandi o piccoli ....timidi o audaci .......cagnolini di San Giovanni Valdarno portate i vostri padroncini a trascorrere una bella giornata all'aria aperta!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VALDARNO DOG WINNER - Expo Cinofilia Amatoriale 2019

Condividi l'evento su...