Fervono gli ultimi preparativi per il Carnevale di Ladispoli - Edizione 2019, targato, anche quest'anno, Unicom. Saranno ancora una volta, dunque, i Commercianti ad andare a sostegno delle manifestazioni più amate dei cittadini.

Si parte Domenica 24 Febbraio 2019 e si continua fino a Martedì (grasso) 5 Marzo 2019. Come sempre sarà Piazza Rossellini il fulcro nevralgico della manifestazione, oltre alla Località Cerreto, che ospiterà il Carnevale del 2 Marzo.

Da Giovedì 28 Febbraio a Martedì 5 Marzo 2019 in Piazza Rosellini sarà allestito il Villaggio di Carnevale.

Confermato il format dello scorso anno:

Sfilata di gruppi mascherati, coordinata dall'Assessore alla Pubblica istruzione Lucia Cordeschi, in cui oltre 15 gruppi sfileranno nel Centro Storico di Ladispoli (RM).

L’animazione sarà affidata alle due organizzazioni del territorio, la “Smileyworld” e “Regia eventi” che intratterranno i visitatori  con le loro mascotte in Piazza Rossellini.

Ospiti d’onore il  famoso Trios di Ladispoli che avrà l’arduo compito di coordinare la parte legata ai mini carri.

I commercianti avranno la possibilità  sponsorizzare i vari gruppi in gara. A contendersi il trofeo di miglior sponsor, a decretare i vincitori, come lo scorso anno, saranno i cittadini stessi con il secondo  contest fotografico UNICOM  sui social.

I cittadini potranno votare esprime il loro “Mi Piace” alias like, per decretare i vincitori delle categorie:

—>Miglior maschera

—>Miglior gruppo mascherato

—>Miglior vetrina

—>Miglior selfie

—>Miglior sponsor

A partecipare quest’anno ci saranno oltre alle scuole anche i comitati cittadini e le associazioni sportive ....

Il Comitato cittadinanza Dinamica sarà presente con un gruppo dedicato alla Saga di Harry Potter. Sarà presente anche il Derby Roller Team, con il suo gruppo in pattini, ispirato alla carica dei 101. Non mancheranno neanche le sigle dei più famosi cartoon con la cover band dei Cartoon Boy Band di Cristina D’Avena.

PER TUTTI I DETTAGLI —>  CLICCATE NELLA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA

 

Siete tutti invitati al CARNEVALE DI LADISPOLI 2019!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE di LADISPOLI 2019

Condividi l'evento su...