Anche nella bellissima cittadina di Genzano di Roma (RM) sta arrivando il Carnevale, la festa anticonvenzionale per eccellenza.

L’ Edizione 2019 del Carnevale di Genzano, messa a punto dall’Assessorato alla Cultura del Comune, in collaborazione con le associazioni del territorio,  si apre Domenica 24 Febbraio. Chiusura Martedì (grasso) 5 Marzo 2019

Il Carnevale Genzanese, negli anni si sta pian piano conquistando un posto di primo piano tra gli eventi più apprezzati e ricercati del panorama locale.

Domenica 24 e Giovedì 28 Febbraio 2019 - Domenica 3 e Martedì 5 Marzo 2019 tra le vie cittadine sfileranno i carri allegorici Trolls, Shrek, Le cattive e le buone Disney, Fortnite e il Trenino dell’Avis preparati grazie al prezioso supporto di cittadini volenterosi e associazioni locali.

Tra gli appuntamenti da non perdere la tradizionale consegna delle chiavi delle città. L’evento dà inizio ai festeggiamenti così come il Corteo Funebre ne sancirà la fine. 

Il Carnevale a Genzano è anche altro: sfilate in maschera, trampolieri, sbandieratori, majorettes, musica, animazione, Mercatino artigianale. 

 

PER IL PROGRAMMA CONSULTATE IL SITO DEL COMUNE

oppure LA NOSTRA SEZIONE PROGRAMMA
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE GENZANESE 2019

Condividi l'evento su...