Una tradizione ultradecennale. Tutto pronto a Guidonia Montecelio (Roma) per il Carnevale di Guidonia - Edizione 2019.

Si terranno infatti i prossimi 3 e 5 Marzo 2019 le sfilate dei carri allegorici e dei gruppi in maschera per le strade di Guidonia, la Città dell'Aria realizzati dal Comitato del Carnevale, dalle associazioni e dalle scuole.

Un Carnevale, quello di Guidonia che, vale la pena ricordarlo, non è solo Sfilata, ma è un vero e proprio laboratorio sociale dove la città offre e riceve tanto in termini umani.

Appuntamento, dunque a partire dalle ore 15,00 davanti al Momunento del Generale Alessandro Guidoni in Largo Giovanni Falcone. 

E non finisce qua......perchè acquistando i biglietti della Lotteria potrete contribuire alla riuscita dell’evento e a mantenere vivo lo spirito del Carnevale.

Il 12 Marzo 2019 l'evento si concluderà con l'Estrazione dei numeri vincenti della Lotteria (primo premio buono viaggi del valore di 600 €uro).

 

Un appuntamento da non perdere, come scrive il Comitato per il Carnevale:"Lasciatevi trasportare dall'animazione e dall'intrattenimento di questa coinvolgente festa di Piazza".“

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE DI GUIDONIA 2019

Condividi l'evento su...