Domenica 3 Marzo 2019 nel comune di Sacrofano (RM), paese alle porte di Roma,si festeggerà il Carnevale di Sacrofano con una bellissima sfilata di carri allegorici.

La partenza dei carri e dei gruppi in maschera è prevista alle ore 15.00 da Piazza Wojtyla.

Il corteo attraverserà le vie del paese per ritrovarsi in Piazza Ugo Serata, dove i festeggiamenti proseguiranno con musica, frappè e bevande per tutti.

I bambini del paese saranno i protagonisti di una piacevole sorpresa...

Tutti i piccoli presenti, infatti, potranno partecipare al laboratorio creativo di maschere di Carnevale, realizzate con materiali di riciclo e al mini percorso musicale, con utilizzo di piccoli strumenti ritmici e a percussione.

A proposito di bambini, l'evento del 3 Marzo, sarà preceduto da un appuntamento, Giovedì 28 Febbraio 2019, dedicato agli alunni della Scuola Materna e Primaria, alla "Fraterna Domus" (ore 15,30).

 

Hanno partecipato all’organizzazione del Carnevale : il Comune, la Proloco, il Comitato delle Contrade, l’Associazione Pubblici Esercenti, il Gruppo Scout, la Protezione Civile, la Polizia Locale, l’Associazione Bandistica, l’Associazione BabyArt e i genitori rappresentanti di classe dell’Istituto Comprensivo Padre Pio.

 

Buon Divertimento con il Carnevale a Sacrofano!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARNEVALE di SACROFANO 2019

Condividi l'evento su...