Torna anche per il 2019 l'appuntamento con  TIPICO NATURALE E BIOLOGICO a Voghera (PV), l'atteso Mercatino di Prodotti Alimentari tipici Biologici e di prodotti non alimentari dalla tipologia Naturale e Biologica in programma ogni Primo Sabato del Mese.

Patrocinato dal Comune di Voghera, dall'Associazione Commercianti della Provincia di Pavia e dalla Circoscrizione Centro, il Mercatino è coordinato e promosso dall'Associazione Culturale di Promozione Turistica e Sociale Mercatini&Curiosità.

La centralissima Via Emilia del capoluogo Iriense, anche in questa edizione vede ben dislocate numerose bancarelle di operatori professionali che espongono il meglio delle produzioni tipiche Regionali in campo alimentare, oltre ad alcune selezioni di prodotti non alimentari ma di origine naturale e biologica. 

Save the Date, come si dice in gergo .....il Primo Sabato di ogni mese, Voghera diventa il centro di Nirvana con il Naturale ed il Biologico!

-----> Per Info e Partecipazione come Espositori: 340.1615842 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TIPICO NATURALE E BIOLOGICO 2019 by Mercatini&Curiosità a VOGHERA

Condividi l'evento su...