É un Grande Mercato dell'Antiquariato specializzato che si svolge l’Ultima Domenica di ogni mese lungo tutto il primo tratto del Naviglio Grande (MI) da Viale Gorizia al ponte di Via Valenza, su un percorso di quasi due chilometri tutto affacciato sulle sponde del canale più antico di Milano.

Ospita mensilmente più di 380 espositori prevalentemente di antiquariato, con le due Vie Corsico e Paoli, dedicate al vintage di qualità.

La mostra ospita bancarelle selezionate con cura e controllate attentamente ad ogni edizione.

Come sempre Espositori specializzati in antiquariato, vintage e modernariato di qualità proporranno dalle ore 9,00 alle ore 18,00 sulle loro bancarelle dove trovare  Mobili, orologi, porcellane, argenti, gioielli, bambole, giochi, collezionismo, libri, occhiali, radio, modernariato, bastoni, bronzi, vetri, fumetti e stampe sono esposte accuratamente, a disposizione dei cittadini e del turismo internazionale.

Durante lo svolgimento della manifestazione, i negozianti della zona, così come tutti i numerosi locali di ristoro e i numerosi atelier d’arte, restano aperti per rendere piacevole la giornata di visita alla mostra.

Evento organizzato dall'Associazione Naviglio Grande con il Patrocinio del Comune di Milano.

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

ATTENZIONE

====> 2019 - Appuntamento anticipato a Domenica 15 Dicembre per l'Edizione Natalizia 

==> 2020 - Appuntamento anticipato a Domenica 13 Dicembre per l'Edizione Natalizia  

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATONE DELL'ANTIQUARIATO SUL NAVIGLIO GRANDE a MILANO

Condividi l'evento su...