10° DARFO BOARIO TERME IN FIORE  – IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI  

MANIFESTAZIONE FIERISTICA BOTANICA E ARTIGIANALE – INGRESSO GRATUITO

4-5 MAGGIO 2019 - DARFO BOARIO TERME (BS)

La suggestiva location del Parco delle Terme di Boario, dallo stile Liberty elegante e raffinato, con le innumerevoli  specie arboree rare e particolari, la maestosità delle Dolomiti Camune che svettano dietro alla famosa Cupola  e le Fonti di acqua purissima, ospiterà,  anche nel 2019 Darfo Boario Terme in Fiore.

Il crescente successo, decretato da migliaia di visitatori, circa 25.000, ogni anno in aumento e la presenza di espositori provenienti da varie zone d’Italia, confermano come, in Valle Camonica e nel Sebino , la  manifestazione sia l’unica del settore,  in grado di coniugare la grande  qualità delle proposte, con la bellezza del luogo in cui si svolge.

L’evento fieristico botanico si snoda in percorsi  di indubbio impatto estetico, dedicati all’Artigianato, al Design, al Riciclo Creativo, Arredo Giardino e Casa, Laboratori e Giochi per bambini, in sinergia con Concerti , Mostre e Convegni, Concorsi, che si avvalgono di prestigiose collaborazioni di Musicisti, Artisti e Relatori di fama nazionale ed internazionale, nella tematica Natura e Rispetto dell’Ambiente.

In quest' incantevole atmosfera,  i fiori e le piante del Parco Termale creeranno, con gli allestimenti  artistici e multicolori degli espositori contrasti di fascino ed eleganza donando alla manifestazione quel tono esclusivo e  particolare che la rende sempre unica ed originale.

 

Darfo Boario Terme in Fiore: una splendida Primavera nella Valle dei Segni e dei Fiori............

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° DARFO BOARIO TERME  IN FIORE

Condividi l'evento su...