Il Mercato della Terra dei Nebrodi si svolge a Cesarò (ME) abitualmente ogni 3° Domenica del mese a partire dalle ore 10.00 presso la Villa Aldo Moro.

Cibo, Artigianato, Sport, Natura e Cultura sono questi gli ingredienti di questo Mercato, che sapientemente miscelati, ne decretano il successo di pubblico e partecipazione.

Qui una rete locale di produttori e di contadini coerente con la filosofia Slow Food e a “km 0” sarà presente per proporre le proprie eccellenze agroalimentari del territorio.

E.......sarà proprio Slow Food Condotta dei Nebrodi - Sezione Cesarò ad organizzare il Mercato.

Cesarò, piccolo paese nebroideo, diventa così un luogo dove fare la spesa, incontrarsi, conoscersi, mangiare in compagnia, praticare attività sportive e ludico-ricreative, dedicarsi a visite guidate nel Centro Storico.

 

Fateci un salto, almeno una volta, a Cesarò per visitare il Mercato della Terra dei Nebrodi........ci ritornerete sicuramente!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DELLA TERRA DEI NEBRODI di CESARO'

Condividi l'evento su...