Nel magnifico scenario del Fiume Temo tra le Vecchie Concerie ed il coloratissimo Centro Storico della città di Bosa (OR) ritorna la 5° Edizione del Bosa Beer Fest, il più grande festival dedicato alla birra artigianale in Sardegna. 

Il Bosa Beer Fest non lascia, ma raddoppia. Quest'anno, in programma, due giorni in più della scorsa edizione: 24-25-26-27 Aprile 2019 

Cinque anni di buona birra, cinque anni di buon cibo da strada, cinque anni di divertimento, cinque anni di bella gente, cinque anni di #BosaBeerFest!

Quest'anno ospiterà ben 25 birrifici artigianali provenienti da tutta la Sardegna e dalla penisola italiana, che insieme a ristoratori locali e specialisti dello Street Food daranno vita ad un enorme gastropub sulle rive del Fiume Temo.

Insieme alle birre artigianali ed a una selezione di cibo da strada da paura, troverete tanta musica live e spettacoli per tutta la durata dell'evento, uno spazio per bimbi e famiglie e tutta l'energia positiva del popolo del Bosa Beer Fest!

Il Bosa Beer Fest è un evento creato e organizzato da Sardinia4All Associazione Culturale grazie al Patrocinio dell'Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, al Comune di Bosa, al main sponsor Conad.

 

Vi aspettano belli e assetati a Bosa, tra le Vecchie Concerie e il Ponte Vecchio per vivere insieme tutte le belle emozioni del Bosa Beer Fest!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° BOSA BEER FEST

Condividi l'evento su...