L'Associazione Culturale Gammazita che, dalla primavera del 2013, hanno scelto di adottare il quartiere che sorge intorno al Pozzo di Gammazita fino al Castello Ursino per rendere viva l’attività attorno ad essi mediante coinvolgenti passeggiate urbane talvolta teatralizzate. Ha lavorato quotidianamente insieme agli abitanti della zona invitandoli a partecipare alle diverse iniziative di riqualificazione urbana e stimolandoli a prendersi cura dell’ambiente in cui vivono.

Domenica 24 Marzo dalle ore 20:00, in collaborazione con l'Associazione Liberaction, siete tutti invitati a OLTRE L'ANIMALISMO a Catania presso la sede di Piazza Federico di Svevia, 92

Il mondo che ruota intorno all’animalismo, alla questione animale, alla liberazione animale, è sempre più vario e complesso. Un mondo con tante anime e in continua evoluzione.

Ben lontani dal voler riordinare e tracciare una linea chiara su ciò che sta accadendo, cercheremo di esporre i diversi passaggi che, da una generica e antica sensibilità nei confronti degli animali, hanno portato e stanno portando a pensieri nuovi, a parole differenti come antispecismo, resistenza animale e intersezione delle lotte.

Un’occasione per incontrarsi, discutere, conoscere, condividere.

Programma:

ore 20:00: cena sociale vegan

ore 21:00: incontro/dibattito

Il costo della cena è di €uro 5,00 con prenotazione, €uro 7,00 senza prenotazione (non garantita)

È possibile prenotare la cena sulla bacheca dell'evento.

 

....Catania e persone che desiderano confrontarsi sui ns compagni di vita a 4 e 2 zampe!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OLTRE L'ANIMALISMO a CATANIA

Condividi l'evento su...