Mercato Contadino di Partanna (TP).

√ Giorno:  Ogni Sabato e 2° Domenica del mese

√ Durata: Tutto l'anno   

√ Dove: Contrada Bevaio Nuovo presso Centro Fieristico del Bestiame 

√ Orari: 8,00 – 14,00 

√ Merceologia: Bancarelle di settore alimentare con prodotti acquistati direttamente dal produttore - Alcuni spazi sono dedicati ai Vivaisti

Promuovere gli acquisti direttamente dal produttore aumenta il valore e la dignità dell'agricoltura italiana, rendendo evidente anche il suo ruolo per la tutela dell'ambiente, del territorio, delle tradizioni e della cultura, della salute e della sicurezza alimentare.

Qualità e sapori naturali dalla terra direttamente alle vostre tavole! Il desiderio di gustare prodotti locali di stagione, freschi e genuini, con origine garantita dalle aziende agricole locali.

Buoni affari senza tralasciare i sapori genuini.  Andare al mercato significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO di PARTANNA

Condividi l'evento su...