Martina Franca (TA) si prepara ad un doppio evento Fantasy da condividere tutti insieme presso l'Agriturismo il Vignaletto in Via Crispiano:

⇒ 5° Edizione de LA FESTA DELLE FATE ...Elfi e Gnomi

⇒ VALLE D'ITRIA COMICS&FANTASY COSPLAY

Da Lunedì 22 Aprile a Giovedì 25 Aprile 2019 dalle ore 10 ,00 alle ore 24,00 siete tutti invitati in uno dei posti più belli della Valle d'Itria a contatto con la natura a pochi km dal centro abitato e raggiungibile facilmente da tutti I versanti.

Il parco si trasformerà in un bosco incantato dove trovare Fate Elfi e Gnomi ...ma anche la casa di Masha e Orso, Peter Pan e Trilly, Biancaneve, i Super Pigiamini, Frozen e il suo castello con tanti supereroi e personaggi del mondo fantasy che potrete conoscere personalmente.

Ed ancora Giostrine, Gonfiabili, pop corn, zucchero filato, Esperti TruccaBimbi, sculture di palloncini,  Crepes e tante leccornie per i bambini ....ma che piacciono anche ai più grandicelli!

Fra un dolcetto e l'altro, sarà a disposizione anche un accattivante Street Food con la possibilità di fare pic nic!

Un po' di shopping con stand a tema magia + caccia al tesoro + animazione per bambini + Cartoon Band e tanto Cosplay!

INGRESSO GRATUITO per tutti con Ampio parcheggio anche per  i Camper!

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

....portate i vostri bambini mascherati .....ed anche voi se po' bimbi vi sentite ancora!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA DELLE FATE e VALLE D'ITRA COMICS&FANTASY COSPLAY a MARTINA FRANCA

Condividi l'evento su...