Da Mercoledì 24 Aprile a Domenica 28 Aprile 2019 ritorna a Corinaldo (An), la FESTA DEI FOLLI - l'evento di primavera più pazzo che ci sia!

Spettacoli, mostre, mercati, concerti, pacchetti turistici e una serie di iniziative culturali dedicate a tutte le età. 

Occasione da non perdere per passare un weekend in uno dei borghi più belli d'Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia.

L’evento per eccellenza che accende lo splendido Borgo Medievale di Corinaldo di mille colori, all’insegna della voglia di stare insieme, della spensieratezza e perché no, di un pizzico di sana follia.

Anche quest’anno verrà proposto un ricco programma di proposte culturali, artistiche e di spettacolo: cuore della manifestazione sarà la Musica con concerti rock, pop, street band, artisti di strada, fanfara dei bersaglieri, esibizioni in piazza di Band emergenti e Dj Set. 

La manifestazione è associata come sempre ad una raccolta benefica e quest'anno sarà in favore dei bambini rimasti orfani di mamma Eleonora, in accordo con i familiari.

👉 Non potrà mancare la CRAZY RUN, la pazza e divertente corsa colorata attorno alle mura del borgo di Giovedì 25 Aprile 2019, una gara che celebra la felicità ed è adatta a tutte le età. 

Ovviamente il centro storico sarà impreziosito dai Mercatini dell'artigianato locale, stand gastronomici, laboratori per bambini, il tutto come sempre ad Ingresso libero.

🎻 SCOPRITE in DETTAGLIO il RICCO PROGRAMMA 🎻

....se solo l'umanità fosse più fatua, allegra e dissennata .....ci si godrebbe felici un’eterna giovinezza! (Erasmo da Rotterdam)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEI FOLLI 2019 a CORINALDO

Condividi l'evento su...