Mejaniga in Fiore e 9° Festa dei Bigoi al Torcio arriva nella popolosa frazione del Comune di Cadoneghe (PD) nei due weekend da Venerdì 3 a Domenica 5 Maggio ed ancora da Venerdì 10 a Domenica 12 Maggio 2019 con un ricco e piacevole programma organizzato dalla Pro Loco di Cadoneghe in collaborazione con la Parrocchia di Sant'Antonino. Patrocinato dal Comune.

Tutte le sere potrete gustare, presso lo Stand gastronomico, i favolosi Bigoi al Torcio: un'appetitosa pasta lavorata a mano che ben si adatta ai sughi della tradizione Veneta. Ma molte altre sono le specialità tipiche che vi sapranno ingolosire!

Animazioni per grandi e piccini ....ma soprattutto lo Shopping by NSV Eventi! 

Arriveranno nei giorni di Sabato 4 e 11 ==> e Domenica 5 e 12 le bancarelle dell'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, nelle Piazzette antistanti al Patronato in Via Gramsci, 2 dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Vi attende la Mostra-Mercato del Florovivaismo: tante Idee, Prodotti, Attrezzature, Piante e Fiori adatti per abbellire il vostro Appartamento o Giardino. Produttori che sapranno elargire consigli e ...segreti per un living piacevole e colorato.

Non mancheranno i migliori Espositori della NSV Eventi che preservano le Tradizioni Popolari con l'Artigianato Artistico e le Opere d'Ingegno Creativo presentando curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo libero.

Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari dolci e salate di stagione.

E per il vostro benessere e bellezza: Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere sano.

 

....Mejaniga in Fiore ...colori e sapori  di un' 9° golosissima tradizione gastronomica ....passeggiando fra il Mercatino di Raffaella!

===> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - nsv.eventi@gmail.com - Facebook

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MEJANIGA IN FIORE e 9° FESTA DEI BIGOI AL TORCIO e MERCATINO NSV

Condividi l'evento su...