Nei giorni 10-11 Maggio 2019, a partire dalle ore 17,00, Villa a Sesta, frazione di Castelnuovo Berardenga (SI) ospiterà la 1° Edizione di Fermentazioni in Vigna.

Villa a Sesta dedica due giorni alla celebrazione di una bevanda carica di storie e dalle mille sfaccettature: la Birra.

All'interno del paese troverete gli stand dei migliori birrifici artigianali della provincia di Siena, dal Chianti alla Val D'Orcia, dall'Amiata alla Val d’Elsa con spillatori di birra, lunghissime tavolate, musica, spettacolo e tanta buona cucina, leccornie e........ giochi per bambini.

Organizzato dall’Associazione Dit’unto, l'intento dell'evento è valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti locali.

Una festa per tutti, non solo per gli appassionati della birra, con intrattenimento musicale ogni sera e Street-food. Appena fuori dalle mura il vigneto dove sdraiarsi e riposarsi se si è alzato troppo il gomito.  

 

Un appuntamento dove tenere alto il boccale (sempre con buon senso!) per degustare, conoscere e apprezzare la bevanda più antica del mondo....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° FERMENTAZIONI IN VIGNA a CASTELNUOVO BERARDENGA

Condividi l'evento su...