Ecco nuovamente all'opera, ma questa volta la meta è Taranto dove l'Associazione NovaPulia vi aspetta per la FESTA DEL GOLOSO 2019 - una festa per i ghiottoni e non solo… il cibo da strada a portata di mano o meglio di bocca.

I Produttori, selezionati per partecipare a questo evento, prepareranno i loro fantastici piatti per deliziare i visitatori con assaggi di eccellenza: Carne in cartoccio, Panini di ogni tipo, Fritturine appetitose, Primi piatti, Panzerotti, Crepes. Ed in abbinamento Birre artigianli e buon Vino.

A Taranto ritornano i sapori antichi, quelli più genuini e succulenti, talvolta elaborati e riproposti con creatività, ma avendo sempre come ingrediente principale il meglio della Puglia ed oltre.

Il cibo è da sempre uno strumento culturale ...e la Festa del Goloso ha molto da raccontare, per questo vi aspetta da Giovedì 25 Aprile a Domenica 28 Aprile 2019 presso i Giardini Virgilio di Taranto.

I profumi, i colori ed i personaggi che accompagnano questo itinerario “del gusto” sono attentamente suddivisi in aree così da poter facilmente individuare quello che più interessa all'interno dell'evento.

A corollario dell'appetitoso evento: Street Band - Giocolieri - Trampolieri - Area bimbi - Pizzica ....e molto altro ancora!

Perchè sia tutto piacevole ....possibilità di sedersi in comode panche con annessi tavoli!

=> Per Info e Partecipazione come Espositori: 333.4533006 

 

.......qualcuno disse che nel cibo c'è la bellezza di un popolo ....a Taranto tutto è pronto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL GOLOSO 2019 a TARANTO

Condividi l'evento su...