Cucine mobili con specialità nazionali ed internazionali sono in arrivo a Volterra (PI) presso il Parco Pubblico Il Bastione per una 4 giorni di festa!

Il parco storico sotto le mura è meglio conosciuto come “LA PISTA” e da Giovedì 25 Aprile a Domenica 28 Aprile 2019 sarà un vero "percorso dei sapori" tutti da mordere con il FESTIVAL STREET FOOD a Volterra.

Buon cibo preparato al momento e tanto divertimento con Musica, Animazione, Dj Set ed Area giochi con colorati Gonfiabili.

Dalle ore 10,00 alle ore 23,00 sarà una No-Stop con arrosticini abruzzesi, piadina e gnocco fritto, primi piatti e specialità di caccia, Lampredotto,  coccoli e piatti tipici fiorentini, paella e sangria, frittura di pesce, cannoli, cassate e arancini dalla Sicilia, hamburger di polenta e tagliata, il bardiccio fiorentino e l’hamburger di chianina, il gelato artigianale, i waffel e le crêpes,le patate belga e altre sorprese! Immancabili le Birre Artigianali dei migliori birrifici.  ===> Alcune delle proposte elencate sono anche per Celiaci.

Un Servizio Bar sempre aperto!

 

...Dimensione Cibo Eventi vi aspetta per prendervi .....per la gola!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL STREET FOOD 2019 a VOLTERRA

Condividi l'evento su...