Mercato Settimanale  di Cefalù (PA)

√ Giorno: Ogni Sabato

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Dove:  Strada Ferla

√ Orari:  8,00 – 13,00 

√ Merceologia:  Bancarelle di prodotti alimentari e commerciali

 

Il Mercato Settimanale del Sabato si trova lungo la strada che costeggia il cimitero. Potete raggiungerlo prendendo la strada che accede al Porto fino ad arrivare all’Hotel Pescatore, qui cominciano le bancarelle, altrimenti oltrepassate il tunnel e subito sulla destra (sul fianco della Rocca) vedrete un sentiero che vi porta al mercato.

Per il parcheggio migliore, andate in Via Pietragrossa per non entrare dentro Cefalù. Superato il sottopassaggio, andate dritto fino alla rotonda. Girate a sinistra proseguite per qualche metro e subito rigirate a sinistra e potete trovare parcheggio lungo la strada. Tornate indietro e risalite fino al tunnel e sulla sinistra troverete (sul fianco della rocca ) un sentiero che vi porta al mercato.

Il Mercato è un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti agroalimentari.

Il Mercato ….shopping a cielo aperto!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO SETTIMANALE di CEFALÙ

Condividi l'evento su...