Non si sono ancora sopiti gli echi dei festeggiamenti del Carnevale di Acireale di Febbraio, che dal 27 Aprile al 1 Maggio 2019 torna la Festa dei Fiori di Acireale.

Tutto il Centro Storico della città acese sarà colorato e profumato da migliaia di fiori e le macchine infiorate, peculiarità del Carnevale di Acireale, daranno vita ad uno spettacolo unico e raffinato.

Sfilata di Carri infiorati, artisti di strada, Mostre e Mercati si alterneranno per cinque giorni di intensa festa, colorando ed animando Acireale e trascinando l'intera comunità.

La città si veste a festa, si colora, i balconi si arredano con migliaia di fiori che diffondono il loro profumo per le vie del Centro Storico, tutto a fare da cornice alla sfilata dei magnifici Carri Infiorati, uno spettacolo unico e raffinato. Dalla tradizione dei mastri fiorai acesi nascono le meravigliose opere d'arte che sfilano lungo il circuito tradizionale ogni ultimo week-end del mese di Aprile.

Da contorno bande musicali, artisti di strada, mercatini dei fiori, attività per i bambini e le famiglie, mostre e tanta, tanta buona musica.....

 

Tutto questo e molto altro è la tradizionale Festa dei Fiori di Acireale..........vietato mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEI FIORI DI ACIREALE 2019

Condividi l'evento su...