Per il terzo anno consecutivo torna il festival dove Amore fa rima con Cibo ed Arte di strada: FOOD' N' LOVE - Terni Street Food Festival

Segnate in agenda e tenetevi liberi da Venerdì  24 Maggio a Domenica 26 Maggio 2019 perché in Largo Frankl a Terni troverete i migliori Food Truck dello stivale che vi scalderanno l'anima e ...lo stomaco.

Come contorno (oltre alle insalate), musicisti improvvisati, Buskers e Street Art per allietarvi per un abbandono totale fra musica e sapori di Food 'n' Love!

=> Cucine su strada

=> Buskers & live music

=> Urban Market

=> Attrazione x bambini

=> Birra alla spina

Venerdì 24 Maggio dalle 18.00 a 00.00

Sabato 25 Maggio dalle 12.00 a 00.00

Domenica 26 Maggio dalle 12.00 a 00.00

➝ Ingresso libero!

 

Se poi siete curiosi e volete gustare una rivisitazione del fritto della Versilia in chiave Gluten Free e tante altre specialità ...cercate il Truck tutto al femminile di Fresh Seafood Truck 🥰

.....ll cibo è tradizione ed a Terni è anche divertimento adatto a tutte le età!

 

Evento a cura di FEED’N’FOOD di BEN SRL di Grimaldi Patrizio

--> Per Info o Partecipazione: info@feednfood.it - 349.2789408

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FOOD' N' LOVE a TERNI

Condividi l'evento su...