Da Mercoledì 1 Maggio a Domenica 5 Maggio 2019 a Gualdo Cattaneo (PG), in località San Terenziano va in scena Umbria and Horse.

Cinque giorni all' insegna del legame uomo-cavallo immersi nei più bei paesaggi umbri che hanno fatto la storia di questa splendida terra, dai sentieri di San Francesco alle vigne del Sagrantino, dai verdi pascoli dei monti Martani alla Val Nerina fino alla cascata delle Marmore.

100 km di panorami mozzafiato, castelli, boschi, laghi, fiumi ma anche tartufo, formaggi, torta al testo, vino, olio......

5 giorni, 5 tappe per farvi vivere una vacanza unica ed indimenticabile e per farvi vivere l' Umbria da un punto di vista assolutamente originale.

La CIST San Terenziano vi accompagnerà, con la sua ventennale esperienza, in luoghi magici e inesplorati.

Pernottamento in agriturismi e rifugi. Possibilità di partecipare con cavallo proprio.

Guida Massimo Farroni accompagnatore escursionista FITETREC ANTE.

Per info e prenotazioni —> 335.7906172 - 329.2016758 oppure circusfood1@gmail.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

UMBRIA AND HORSE a SAN TERENZIANO 2019

Condividi l'evento su...