Sabato 27 Luglio 2019 torna in Piazza a Coreca, frazione di Amantea (CS) la 5° Edizione della Sagra della Porchetta, un evento molto atteso, targato Associazione Promozione Turistica Promo Riviera degli Oleandri, con la preziosa collaborazione del Comune di Amantea e della Pro Loco di Campora San Giovanni. 

L'appuntamento è fissato per le ore 20,00 in Piazza di Coreca.

Saranno due serate all'insegna della buona cucina tipica calabrese, con ottimi piatti a base di  maiale,  e la mitica regina della serata "sua Maestà la Porchetta", preparata dalle abili mani dei maestri porchettari, ma anche all'insegna del divertimento e dell'aggregazione.

Sarà una serata allietata dall'ottima musica di Michele Mazzotta, che con le dolci melodie della sua inseparabile e spumeggiante fisarmonica saprà deliziare tutti i presenti.   

Info e prenotazioni 347.1371034

 

A Coreca vince sempre la tradizione culinaria calabrese......venite a provare!

 

😋 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° SAGRA DELLA PORCHETTA a CORECA

Condividi l'evento su...