Giovedì 8 Agosto 2019  in Piazza Coreca, frazione di Amantea (CS) si ritorna l'appuntamelo con la 2° Edizione della Sagra della Melanzana, targata Associazione Promozione Turistica Promo Riviera degli Oleandri, con la preziosa collaborazione del Comune di Amantea e della Pro Loco di Campora San Giovanni.

L'appuntamento è fissato per le ore 20,00 in Piazza di Coreca.

Sarà una serata all'insegna della buona cucina contadina , con ottimi piatti a base di Melanzana e specialità della tradizione culinaria calabrese, ma anche all'insegna del divertimento e dell'aggregazione.

Sarà una serata allietata e armonizzata da Michele Mazzotta e dalla sua spumeggiante fisarmonica. Da segnalare anche la presenza di Vincent a spasso col sorriso!

Info e prenotazioni 347.1371034

 

Che siano alici, che sia porchetta o melanzana .....a Coreca si assapora il vero gusto genuino della cucina calabrese!

 

🍆 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° SAGRA DELLA MELANZANA a CORECA

Condividi l'evento su...