Benvenuti alla Sagra di Settecà con la sua 16° Edizione della SAGRA DELLA TAGLIATA.

Da molti anni nella frazione del Comune di Vicenza, dal lontano 2004, il Comitato della Sagra di Settecà è l'artefice dei sapori e del divertimento in programma da Venerdì 24 Maggio a Martedì 28 Maggio 2019.

Due gli obiettivi di questa gustosissima festa: raccogliere fondi da spendere nelle attività della Parrocchia di Setteca e di unire la comunità di Setteca durante una deliziosa cena.

Alla Sagra di Settecà potrete gustare la speciale tagliata di Sorana, abilmente cucinata e selezionata dai cuochi del Comitato. Cuochi che non indosseranno il tocco da Chef, ma che con passione offrono a tutti i visitatori una cena squisita da gustare in compagnia ...e questo vale più di una stella Michelin.

😋 In aggiunta alla tagliata, potrete gustare:

=> PRIMI PIATTI gnocchi o bigoli conditi al pomodoro, al ragù, all'amatriciana e all'anitra

=> SECONDI PIATTI tagliata, il baccalà alla vicentina, il galletto, le salsicce e le costine accompagnati dall'immancabile polenta, patatine fritte, fagioli e crauti

=> IN OLTRE una selezione di formaggi, diverse pizze farcite

=> DESSERT TUTTI AL ROSA perchè le ghiotte frittelle e le mitiche torte artigianali sono cucinate dalle fidanzate, mogli, mamme e nonne della Comunità! 

Parallelamente allo stand gastronomico della Sagra di Setteca si esibiranno in concerto diverse band che daranno la possibilità di ballare fino a tarda serata sulla pista in acciaio. Durante tutta la serata saranno attive alcune giostre per bambini, il bar al centro del piazzale della Chiesa, la fornitissima Pesca di benificenza e quattro diversi punti cassa per rendere l'attesa durante l'ordinazione la più breve possibile.

Due appuntamenti ....due obbiettivi ....per un doppio divertimento legato alla tradizione gastronomica! Siete tutti invitati!

=> Il Comitato esprime il suo ringraziamento alla Sezione degli Alpini, la Squadra di calcio dell'Amatori Setteca, il Coro Polifonico, il Gruppo Missionario, il Gruppo Giovani e il Gruppo dell'Oratorio di Setteca che ogni anno collaborano con vera passione!

 

🤓  ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

 

⇒ Si ringrazia il Comitato per la segnalazione

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DELLA TAGLIATA a SETTECÁ di VICENZA

Condividi l'evento su...