BorderWine è un progetto che nasce nel 2016 da una grande passione e dal desiderio di far conoscere un meraviglioso territorio di frontiera attraverso il filo rosso dell’artigianalità del vino prodotto come una volta. Il Friuli Venezia Giulia per la sua posizione geografica confina con Austria e Slovenia con le quali ha molto in comune e con le quali è giusto dialogare per portare nel mondo le bellezze che ognuno di questi paesi offre.

Nei giorni 26-27 Maggio 2019, ritorna a Cividale del Friuli (UD) la 4° Edizione di BorderWine - Natural Wines.

La location è suggestiva e prestigiosa, degna cornice di un evento come BorderWine: il Monastero di Santa Maria in Valle con il Tempietto Longobardo, in Piazzetta San Biagio, un luogo simbolo della cittadina friulana.  

BorderWine è il primo salone di vino naturale transfrontaliero, 27 cantine da Austria, Slovenja, Friuli......più alcuni ospiti da tutta Italia e non solo che condividono con noi questo credo.

In questo straordinario Festival del Vino artigianale, biologico, biodinamico, i visitatori potranno degustare il vino naturale in tutte le sue declinazioni:  vini macerati e non, fatti in anfora, legno, acciaio, cemento, damigiana e vasca da bagno.

Non solo vino......i visitatori troveranno anche eccellenze agroalimentari, arte, musica e spettacolo. Fra una degustazione e l'altra potranno dedicarsi a masterclass, conferenze ed eventi culinari di vario genere.

CONSULTATE QUI IL PROGRAMMA DELLA 4° EDIZIONE

 

SAVE THE DATE:  BorderWine è tornato!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° BORDERWINE - NATURAL WINES a CIVIDALE DEL FRIULI

Condividi l'evento su...