Torna a Carbonara, frazione di Rovolon (PD) la tradizionale Festa dei Bigoli di Carbonara, giunta alla sua 30° Edizione dal 4 al 26 Maggio 2019. 

Per l'occasione verrà allestito uno stand gastronomico (aperto tutti i Sabato sera, Domenica mezzogiorno e sera), dove verranno serviti i tradizionali bigoli (pasta tipica del Veneto), insieme ad altre specialità locali, accompagnati dal Vino dei Colli Euganei.

In questo ampio panorama i "Bigoli di Carbonara" si sono ricavati il loro piccolo spazio pur tra le molteplici offerte di feste paesane, grazie ai 40 quintali preparati per l'ultima festa, con un impegno di un mese da parte di più persone.

Venite ad assaggiarli di persona....

 

La Festa di Carbonara non è solo bigoli.....non mancheranno assolutamente le serate musicali con orchestre rigorosamente dal vivo e balli scatenati. 

 

IL PROGRAMMA DEGLI INTRATTENIMENTI LO TROVATE IN LOCANDINA

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

A Carbonara............per assaggiare i bigoli più buoni del Veneto!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FESTA DEI BIGOLI DI CARBONARA

Condividi l'evento su...