A grande richiesta il Festival dello Street Food targato TTS Food, torna nel weekend del 7-8-9 Giugno 2019, nella splendida città di Anzio (RM).

In questa che sarà la 3° Edizione, saranno sempre Piazza Garibaldi e Piazza Pia ad accogliere i 21 fantastici Street Chef provenienti da diverse parti d'Italia.

A bordo dei loro Truck, Apecar e Stand Cucina si sfideranno tra fornelli e padelle creando la migliore ricetta.

Con il Patrocinio del Comune di Anzio, anche per questa edizione verrà dato vita ad un evento ricco di spettacoli e tanto “buon gusto”, promuovendo il cibo di diverse Regioni Italiane, il tutto arricchito da piacevoli momenti realizzati dalle nostre street band, da affascinanti e suggestivi spettacoli itineranti e da giocoleria per i più piccoli.

Protagonista del Festival l’ottimo cibo espresso di qualità. Non mancherà dell'ottima birra artigianale cruda. Tiramisù artigianale espresso e waffle caldi.

INGRESSO GRATUITO

Venerdì 7 —> dalle 12.00 alle 24.00

Sabato 8 —> dalle 12.00 alle 24.00

Domenica 9 —> dalle 12.00 alle 24.00

 

Tre giorni dedicati al buon gusto ed al sano divertimento......ad Anzio!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTIVAL DELLO STREET FOOD di ANZIO

Condividi l'evento su...