L'appuntamento fisso con il Mercatino di COLLEZIONARE IN PIAZZA a Prato vi attende ogni ultimo fine settimana del mese, per un piacevole shopping fra circa 40 banchi di piccolo antiquariato, modernariato, rigatteria e vintage.

Nella splendida cornice di Piazza San Francesco vi aspettano gli Espositori con i loro preziosi ed unici articoli dalle ore ore 8,00 alle ore 19,00

Si rinnova l'appuntamento con la tradizionale Mostra Mercato in Piazza San Francesco a Prato a cura di Mostremercato.

L'iniziativa ha caratteristiche amatoriali con finalità di scambio di collezionismo, cose usate, piccolo antiquariato ed artigianato che interessano non solo i cultori di vecchi oggetti usati, ma anche molti giovani alla ricerca di oggetti unici o da collezionare.

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare al Mercatino significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

===> E non perdetevi le EdizionDate Straordinarie in Dicembre .....restate aggiornati seguendo i social degli Organizzatori.

 

🧐 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

COLLEZIONARE IN PIAZZA - IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO di PRATO

Condividi l'evento su...