La Contrada di Sant'Antonio in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano da Venerdì 31 Maggio a Lunedì 17 Giugno 2019 a Reoso, località nel Comune di San Pietro Viminario (PD), in Via Levà 13, il MERCATINO della 5° Edizione di Reoso in Festa.

Arrivano a Reoso gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Le prelibatezze delle bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici provenienti dalle Regioni d'Italia, Specialità Alimentari Dolci e Salate di Stagione.

E naturalmente ....Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della Manifestazione prevede per ogni serata la FESTA DELLA FIORENTINA ....chiaramente intesa come carne!

A Reoso in Festa troverete quindi un'Area Shopping con il Mercatino NSV, un'Area Gastronomia, un'Area Bimbi con Giochi Gonfiabili, un'Area Ballo ad ingresso libero con le migliori Orchestre.

Siete amanti degli animali? Allora non perdetevi Domenica 9 Giugno dalle ore 14:00 la 1° Rassegna Cinofila Amatoriale.

Divertimento, shooping, golosità ......ed un ampio Parcheggio!

===> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286

Email: nsv.eventi@gmail.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NSV alla 5° REOSO IN FESTA - SAN PIETRO VIMINARIO

Condividi l'evento su...