Nel 1995 la fragola ha trovato marito! Visto il diffondersi nel territorio della coltivazione dell'asparago, ecco nascere il connubio: Asparago e Fragola. Da allora non si sono mai più lasciati.

Arrivata quest'anno alla sua 43° Edizione, la FESTA DELL'ASPARAGO Igp e della FRAGOLA di Gardigiano è ormai il primo appuntamento ortofrutticolo per importanza della Pro Loco di Scorzè.

Gardigiano, una delle quattro frazioni di Scorzé (VE), la Pro Loco e gli "Amici dell'asparago e della fragola” vi aspettano da Venerdì 10 Maggio a Domenica 19 Maggio 2019

Deliziosi piatti tradizionali che vanno dall'ottimo risotto con gli asparagi Igp al piatto tipico con uova e asparagi, dal cremoso risotto alle fragole alla grigliata.

La realizzazione di questo evento è, come sempre, merito della collaborazione e dedizione dei numerosi volontari che si prodigano tutto l'anno per la buona riuscita della Festa.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

43° FESTA DELL'ASPARAGO E DELLA FRAGOLA di GARDIGIANO

Condividi l'evento su...