Dopo il successo della scorsa prima edizione, ritorna ad Imperia-Porto Maurizio la 2° Edizione di MercatoRetrò, in calendario da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio 2019, in una tre giorni di fine settimana, assolutamente imperdibili.

Dalle ore 10,00 alle ore 19,00 Calata Anselmi diventerà la straordinaria cornice di quest'evento motoristico vintage, in cui i protagonisti sono professionisti, hobbisti, collezionisti e privati di:

•Auto • Moto • Cicli • Modellismo • Antiquariato • Vinile e.........

............tutto quello che riguarda il vintage garantiti dagli specialisti del settore (carburatori, pistoni, fari, maniglie e valvole)

Componenti meccaniche e lamierati per la carrozzeria si troveranno a fianco di componentistica elettrica, tappezzeria, volanti, manualistica, gomme e cerchioni d’epoca o su disegno originale.

Anche il Mondo Vespa è ben rappresentato dai veicoli d’epoca e dalla ricambistica originale.

Il Mercatoretrò vuole essere un momento di incontro di appassionati dei motori d’epoca e non solo: auto, moto, biciclette, pezzi di ricambio, vinile ecc.

Inoltre, vista la vicinanza al mare è stato coinvolto anche il mondo della Nautica d’epoca. Si potranno esporre in banchina, dagli scafi all’oggettistica nautica e per i più esigenti sarà a disposizione il bacino del porto dove, con la grande collaborazione della Go Imperia, verranno ormeggiate le imbarcazioni.

 

Insomma MercatoRetrò:  un punto di riferimento nella Riviera di Ponente per tutti gli appassionati e collezionisti del settore motoristico!!!!!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° MERCATORETRO' - IMPERIA PORTO MAURIZIO

Condividi l'evento su...