Domenica 19 Maggio 2019 Mede (PV) vive il suo appuntamento con la Kermesse Riso & Rose.

19° Edizione di Riso & Rose in Monferrato: L'abbinamento potrebbe sembrare strano. Ma se si pensa che Maggio è il mese delle rose e che siamo nel Monferrato, terra per eccellenza del riso, ecco che l'accoppiata non può che risultare vincente.

E così torna una manifestazione che si articola in tre fine settimana e che coinvolge oltre 30 Comuni del territorio, borghi del Monferrato, Casalese e dell'area circostante della Piana del Po.

Il grande evento si riconferma la formula ormai collaudata negli anni con successo: un unico contenitore per circa una trentina di eventi che seguendo il segno del riso e delle rose conducono i turisti – borgo dopo borgo – in un percorso tra enogastronomia, florovivaismo, arte e hobbistica femminile, ed altre variegate occasioni di visita, alla scoperta di castelli, colline e pianure in fiore, dove durante le soste non mancano mai i mercatini di sapori legati al riso, alle rose e al vino di qualità.

 

Dalle ore 9,00 alle ore 19,00 il Centro Storico di Mede si anima con il Mercatino degli Hobbisti,  hobbistica, Mostra fotografica e di pittura.

A pranzo siete tutti invitati alla Risottata a cura della Pro Loco.

Nel pomeriggio ...AnimazionI per i bambini che divertono anche i più grandicelli!

 

🤩🌹 ......con l'occasione visitate gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa)

 

Nella sezione PROGRAMMA tutti i dettagli dell'evento Riso&Rose

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° RISO & ROSE a MEDE

Condividi l'evento su...