Nessuno sarà resistere al fascino un po' retrò del Trofeo del "CARNEVALE", l'appassionante Raduno di Auto d'Epoca, organizzato dal Comitato del Carnevale di Dicomano, con il Patrocinio del Comune. 

L'appuntamento, imperdibile per tutti gli amanti delle due "Ruote Classiche", giunto alla sua 5° Edizione, è fissato per Domenica 16 Giugno 2019.

Le iscrizioni apriranno alle ore 8,00 in Piazza della Repubblica, a Dicomano (FI), nel cuore del Mugello.

Alle ore 10,30 Partenza per un giro turistico culturale per le vie del paese. Si prosegue per la fattoria di "Gello" per visitare la selezione della razza "Limousine".  Sosta con rinfresco. Si prosegue per Vicchio, Ponte a Vicchio, attraversamento e rientro a Dicomano per la statale del Mugello. Si pranza tutti insieme presso il capannone del Carnevale.

Ore 15,30 Premiazione. Speciali riconoscimenti per le categorie= Auto più datata - Pilota più Anziano e Pilota giunto da più lontano.

Ogni partecipante riceverà un ricordo della manifestazione.

==> INFO 055.838287

 

......salite a bordo per un viaggio fra i ricordi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° RADUNO AUTO D'EPOCA - TROFEO DEL CARNEVALE a DICOMANO

Condividi l'evento su...