FINGER FOOD FESTIVAL torna a Forte Marghera - Mestre (VE), dopo il successo delle due precedenti edizioni e vi aspetta da Venerdì 24 Maggio a Domenica 26 Maggio 2019 per un nuovo universo di gusti e profumi nella meravigliosa cornice della fortezza ottocentesca ed ex-caserma dell'Esercito Italiano situata nel magnifico parco a Mestre!

Il tutto sarà accompagnato da una programmazione musicale con grandi appuntamenti live con artisti italiani e stranieri a cura di Estragon Club di Bologna!

Per tre giorni si potranno quindi gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare grande musica live

ORARI SPETTACOLI:

VENERDI' 24

Ore 21.30 KING KONG 5 (manu chao & mano negra cover – Italia)

SABATO 25

Ore 21,30 RADIO REGGAE (Reggae – Spagna)

DOMENICA 26

Ore 21.00 band da definire

Orari dello Street Food:

-Venerdì e sabato dalle 18.00 alle 24.00

-Domenica  dalle 12.00 alle 23.00

L'ingresso è sempre gratuito!

L'evento è organizzato con Cooperativa Sociale Controvento, Gatto Rosso - Controvento e con la collaborazione della Fondazione Forte Marghera.

Finger Food Festival, il più importante evento italiano per la valorizzazione delle eccellenze del cibo di strada e delle birre artigianali, è di nuovo a Mestre per .....giro del mondo in 80 ........morsi!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FINGER FOOD FESTIVAL MESTRE

Condividi l'evento su...