Dopo il successo degli ultimi appuntamenti, continuano gli eventi enogastronomici nel Parco della magnifica Villa Bagatti Valsecchi di Varedo (MB) con GRECIA IN VILLA, da Giovedì 27 a Domenica 30 Giugno 2019........

Un angolo splendente di Grecia, in un weekend lunghissimo fra tantissime specialità della cucina greca con pietanze dolci e salate per tutti i gusti - da accompagnare a fresche bevante tipiche elleniche, musica e danze tradizionali, Area Bimbi con animazione - e molto altro!

IL MENÙ DELLA TABERNA ITACA:

Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro!

COSA VI ASPETTA:

* Cucina Tradizionale Greca con specialità dolci e salate

* Bevande tipiche dalla Grecia

* Musica, Danze tipiche e Eventi

* Servizi Bar e Ristorazione attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away

* Area Bimbi con animazione, gonfiabile e giostrine

* Area Parcheggio presso Via Felice Rebuzzini

* Area Tavoli nel Parco

* Ingresso Libero a tutto l'evento

...e molte altre novità

ORARI DI APERTURA:

* Giovedì 27.06 —> ore 18.00-24.00

* Venerdì 28.06 —> ore 18.00-24,00

* Sabato 29.06 —>  ore 11.30-24.00 (tutto il giorno, per pranzo e cena)

* Domenica 30.06 —> ore 11.30-24.00 (tutto il giorno, per pranzo e cena)

 

Un evento organizzato da Fondazione "La Versiera 1718", in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta, powered by Via Audio e con il Patrocinio del Comune di Varedo.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRECIA IN VILLA a VAREDO 2019

Condividi l'evento su...