San Damiano Al Colle (PV) si appresta a farvi vivere due intensi giorni di festeggiamenti con la sua SAN DAMIANO IN FESTA 2019

 

🤩Sabato 18 Maggio 2019 dalle ore 18.00 - parte la 1° Edizione di "COLLE DI VINO" = per le vie del centro storico degustazione di vini dei produttori locali, street food e bancarelle ===> e dalle ore 22.00 serata musicale con GIGI BIFOLK.

🤩 Domenica 19 Maggio 2019 dalle ore 11.00 - dimostrazione di obbedienza a cura del Centro Cinofilo "Il Cane Utile" ===> dalle ore 12.30 pranzo in piazza - con possibilità di mangiare al coperto - con risotto, porchetta e tanto altro ===> e dalle ore 14.30 - 6° Edizione del Trofeo di Ricerca simulata di Tartufi. 

Per info e prenotazioni: 366.4890690

 

...dimenticavamo ...non perdete l'Esposizione Moto d'Epoca del Moto Club Stradella!

 

......emozioni a tutto tondo con la Pro Loco ed il Comune di San Damiano Al Colle!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAN DAMIANO IN FESTA 2019 a SAN DAMIANO AL COLLE

Condividi l'evento su...