Si sta avvicinando a grandi passi al secolo di vita............

La Fiera di Valeggio sul Mincio raggiunge quest'anno l'incredibile traguardo della 98° Edizione, celebrandolo nel weekend lungo del 6-7-8 Luglio 2019.

Organizzata dalla Pro Loco di Valeggio sul Mincio, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e con l'Associazione Percorsi, la quasi secolare Fiera di Valeggio, semplicemente la Fiera, si muove da alcuni anni sulla sottile linea rossa che corre fra Tradizione e Innovazione.

Si tratta in realtà di una Fiera tradizionale, incentrata sull'Agricoltura, Artigianato, Industria, Commercio ed Enogastronomia.  

Tre giorni di degustazioni e Street Food, ma anche di Mostre, Mercato di Artigianato artistico, oggettistica e libri, artisti di strada e concerti live, visite guidate

Da segnalare la Festa della Panificazione e la presenza confermata degli amici di Ichenhausen e Sankt Johann in Tirolcon menù tipici ed allegria.

Non mancano il folkloristico Luna Park e per concludere in bellezza l'atteso spettacolo pirotecnico del Lunedì sera. Un appuntamento pensato per famiglie, ragazzi, amici e per la cittadinanza valeggiana, in armonia perfetta fra tradizione e modernità.

 

Tutti in Fiera a Valeggio sul Mincio!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

98° FIERA DI VALEGGIO SUL MINCIO

Condividi l'evento su...