A Fauglia (PI), da Giovedì 27 a Domenica 30 Giugno 2019, si terrà la 8° Edizione della Sagra della Zuppa.

Il Centro Storico di Fauglia, borgo situato alle prime propaggini delle Colline Pisane, sarà teatro di questo evento gastronomico dedicato adun piatto semplice quanto gustoso: la zuppa di cavolo.

Nel menù troviamo comunque anche vari primi e la carne alla griglia. Sebbene giovane, la sagra promette di incantare gli avventori con l'ottima cucina toscana, grazie alle specialità preparate dalle donne del paese secondo la maniera tradizionale. Il tutto sarà poi accompagnato da spettacoli, esibizioni e intrattenimenti vari, nonché dalle bancarelle del Mercatino dell'Artigianato.

Gli stand gastronomici aprono la sera dalle ore 19.00.

Ricco il calendario degli artisti che saranno presenti tra i quali segnaliamo Dj Cioni ed Annalisa Minetti. Domenica: Tombola in piazza. Tutte le sere saranno inoltre presenti bancarelle di prodotti artigianali e varie. Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 050.659200.

Un ampio Parcheggio sarà a disposizione presso il locale Campo Sportivo

SCARICATE IL PROGRAMMA NELLA NOSTRA SEZIONE 

 

L'evento è organizzato dal Comitato Sagra della Zuppa e dalla Fondazione Madonna del Soccorso, ente no-profit molto attivo nel campo del sociale a Fauglia e dintorni, in collaborazione con il Comune ed altre associazioni locali.

 

Fatevi una bella Zuppa.............Fauglia vi aspetta anche quest'anno!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° SAGRA DELLA ZUPPA DI FAUGLIA

Condividi l'evento su...