Sabato 15 e Domenica 16 Giugno 2019 a Bobbio (PC) si svolge la tradizionale Fiera di San Giovanni, giunta ormai alla 30° Edizione, e in contemporanea la 18° Rassegna Prodotti Biologici (Venerdì 14 anteprima con la Fanfara dei Bersaglieri).

La Fiera paesana di Bobbio ospiterà inoltre anche il Mercatino di Campagnamica e il Mercato Agricolo nelle vie cittadine.

La Fiera si terrà tutto il giorno fino a sera inoltrata nelle piazze e nelle vie principali di Bobbio con centinaia tra Mercatini e bancarelle, stand eno-gastronomici , prodotti tipici e biologici, abbigliamento e calzature, Artigianato, Oggettistica ed attrezzature agricole, ristorazione e degustazione, spettacoli, manifestazioni folcloristiche, giostre e............ tanto altro ancora.

 

SULLA LOCANDINA TUTTI I DETTAGLI DELLA FIERA 

Fiera Di San Giovanni A Bobbio - Bobbio

 

Torna la tradizione della Fiera Annuale di Bobbio..........la città è in Festa!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° FIERA DI SAN GIOVANNI a BOBBIO

Condividi l'evento su...