Festival del Fumetto - Comix and Games Expo Milano - Spring Edition 2019

Sabato 18 — Domenica 19 Maggio 2019

c/o Parco Esposizioni Novegro a Segrate (MI).

Un fantastico tuffo nel mondo della fantasia, un grande salone del Fumetto e dei gadgets che ogni anno ospita importanti realtà che gravitano attorno al pianeta dell'immaginario.

E' una Fiera-Mercato del Fumetto e dei gadgets, manga ed anime, videogames, stage e corsi sul fumetto mondiale, cosplay, horror show, sezioni trucco cinematografico, sezione ludica, sezione role game, mostre speciali, eventi a tema ed il favoloso circo horror.

Gli stand presenti durante i due giorni di manifestazione variano dalle Fumetterie passando attraverso il mondo dei robot giapponesi, abiti e costumi per cosplay, case editrici e laboratori di montaggio fino ad arrivare a mondi dedicati al card game, mentre i Padiglioni fieristici del Festival del Fumetto sono immersi in un favoloso Parco rendendo questa manifestazione davvero unica nel suo genere, una location inimitabile per un divertimento assicurato.

Sono oltre 20.000 i mq del Festival del Fumetto, un percorso che si snoda attraverso tutto l'universo del mondo dei Comics.

All'interno dei padiglioni espositivi sono migliaia i prodotti presentati: fumetti-manga-anime-gadgets-action figures-cards-abbigliamento

Per voi un vagone stracarico di eventi:

—> Nuova area videogmaes con realtà virtuale

—> Villaggio cosplay

—> Area horror

—> Stage e lezioni di fumetto

—> Card contest

—> Area ludica

—> Escape Room

—> Villaggio Giappone

—> Area Food

 

INFORMAZIONI SULL'INGRESSO

Biglietto intero/giornaliero —> €uro 11,00

Biglietto ridotto/giornaliero —> €uro 7,00 - da 6 a12 anni

Biglietto gratuito/giornaliero —>  da 0 a 6 anni

 

Buon Divertimento!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTIVAL DEL FUMETTO - COMIX AND GAMES EXPO MILANO - Spring Edition 2019 a SEGRATE

Condividi l'evento su...