MERCATINO DI VIA SPALLANZANI a MILANO ...per l'appunto in Via Spallanzani organizzato da Mercatini&Curiosità, l'Associazione Culturale di Promozione Turistica e Sociale molto presente nelle migliori città del Nord Italia.

Il piacevole Mercatino di modernariato collezionismo e vintage vi aspetta in Via Spallanzani, sita nella via parallela a Corso Buenos Aires partendo da Porta Venezia (Piazza Oberdan).

🔖 Il Mercatino viene proposto nelle seguenti date:

- VENERDÍ 31 MAGGIO 2019

- VENERDÍ 14 GIUGNO 2019

- VENERDÍ 27 SETTEMBRE

- VENERDÍ 4 OTTOBRE

- VENERDÍ 29 NOVEMBRE

==> Per maggiori informazioni 346.6409936

Corso Buenos Aires è un'importante strada commerciale di Milano, con oltre 350 punti vendita; la sua conformazione ricorda la tipologia americana, soprattutto la Fifth Avenue di New York. La strada si estende da Porta Venezia in Piazza Oberdan, proseguimento rettilineo di Corso Venezia, fino a Piazzale Loreto ...un'ottima occasione per un'avventurosa quanto simpatica gita turistica!

 

🌞 â˜” ....LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÁ CON QUALSIASI CONDIZIONE METEOROLOGICA.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO di VIA SPALLANZANI 2019 - MILANO

Condividi l'evento su...