SABATO 25 MAGGIO 2019 in Via Venezia a Padova il Parco Della Musica  ha il piacere di invitarvi alla NOTTE BIANCA per una serata all'insegna dell'armonia, della natura e del benessere immersi nel verde del bellissimo Parco dalle ore 18:00 e per tutta la notte ...ed oltre!

Ecco cosa troverete:

=> Mercatino di prodotti naturali, prodotti della terra, creazioni con il legno, riciclo creativo, bigiotteria, handmade, abbigliamento etico e moda sostenibile. Il tutto adornato da luce di candele, lampadine soffuse e teli bianchi che si intrecciano tra gli alberi, come simbolo di purezza e benessere.

=> Prodotti, trattamenti ed esercizi all'aria aperta per il benessere dello spirito e del corpo

=> Bagni di Gong al tramonto a cura di Centro MenteCorpo

=> ore 18.30 e 20.30 Workshop di Yoga a cura di BeHappy ASD - prenotazione gratuita nella Pagina Facebook 

=> Visite guidate del Giardino di Cristallo, l'incredibile collezione di piante donate dal prof. Angelo Levis, accompagnati dalla degustazione di un buon calice di vino bianco.

=> seguiranno Conferenze legate alla natura, al benessere e alla spiritualità 

ATTENZIONE => QUESTO EVENTO É STATO ANNULLATO CAUSA MALTEMPO ===> A CENA = Per la prima volta a Padova verrà realizzata LA CENA IN BIANCO il flash-mob sullo stile Parigino che vedrà centinaia di persone vestite di bianco, cenare tutte assieme a cielo aperto, su tovaglie e posate bianche. Il menù prevedrà cibi biologici, vegani e vegetariani a km/zero. I presupposti per partecipare a tale cena sono la convivialità, l'educazione, la voglia di conoscersi ed il rispetto della natura - La Serata accompagnata da esibizioni di yoga e musica dal vivo.  DRESSCODE White per la Cena in Bianco: a quanti vorranno partecipare all'evento di indossare un capo bianco.

INGRESSO GRATUITO 

IL GIARDINO DI CRISTALLO - Incredibile struttura di acciaio e vetro, che ricorda la corolla di un fiore, nata per ospitare la collezione comunale di piante succulente, donate dal Prof. Angelo Levis.

Al suo interno si possono ammirare aloe, agavi, euforbie, pachipodium, chorisia, bursera, moringa, bombax, cactacee, piante tipiche delle zone desertiche del Nord e del Sud America e dell'Africa. Inoltre vi sono custoditi esemplari di mole notevole, come euforbie colonnari alte più di 6 metri, pachipodium del Madagascar, forme crestate, variegate, ibridi fra specie di aloe ed ibridi intergenere.

Il Giardino è collocato all’interno del Parco d’Europa, un parco concepito per ospitare collezioni di piante su ispirazione della città di Stoccarda, che dal 1993 ha allestito la manifestazione mondiale del giardinaggio, l'Iga.

==> Se siete un espositore/operatore olistico e volete partecipare all'evento a info@fieradelmistero.it - 349.6337862 - Flavio 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA NOTTE BIANCA a PADOVA - Armonia, Natura e Benessere al Parco

Condividi l'evento su...