Finalmente torna l'evento che tutti stanno aspettando! Per il 4° anno consecutivo e per due lunghi weekend la FESTA DELLA PIZZA by Stuzzico 19.26 si consacra manifestazione cult di Monselice (PD).

Aggiornata, migliorata, idealizzata a 360° ....tutto è pronto per offrirvi 8 giorni di puro spettacolo e divertimento: dal 16 al 19 Maggio ==> dal 23 al 26 Maggio 2019

All'interno del PalaStuzzico in Via Muraglie,1 sarà allestito un gigantesco palco con passerella per tutti gli Artisti e le live Band che si esibiranno alla Festa della Pizza 2019!

La Pizzeria quest'anno sarà potenziata per fornire un servizio più efficiente!

Novità dell'edizione 2019?  LA PIZZA NAPOLETANA COTTA NEL FORNO A LEGNA

SERVIZIO al Tavolo con le cameriere "Stuzzico"  --- OLTRE 1200 POSTI a sedere in ogni serata con posate in acciaio --- PARCHEGGIO Gratuito! ===>>> Per Info e Prenotazione Tavoli: 393.8482844

 

Immancabile l'Area Bimbi con gonfiabili coloratisimi! 

 

 ° …¸ ¤ © .......gusto e divertimento per tutte le età!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTA DELLA PIZZA a MONSELICE

Condividi l'evento su...