Sauris Zahre (UD) è famosa per le delizie del palato, dai salumi affumicati, alla birra, alle marmellate, sciroppi, miele e soprattutto per il famoso prosciutto crudo, dal sapore dolce, affumicato con legno di faggio.

Sabato 13 e Domenica 14 Luglio 2019, Sabato 20 e Domenica 21 Luglio 2019 negli angoli più belli di Sauris di Sotto saranno allestiti vari punti di degustazione dei prodotti tipici locali: birra Zahre, prosciutto, speck, formaggi, gnocchi, grigliate di carne con polenta, frico di patate con polenta, vini dei Colli Orientali, Ramandolo, strudel, crostate, gelato, macedonie di piccoli frutti, caffè…....

............dalle ore 11.00 alle ore 24.00  <— ORARIO CONTINUATO

Musica e balli animeranno tutto il paese fino a tardi accompagnati da strepitosi fuochi d’artificio, alle ore 22.00 nei Sabato sera.

Un interessante e variegato mercatino di prodotti Agroalimentari carnici e di Artigianato, attirerà la vostra attenzione con orario 10.00 – 19.00.

Possibilità di visite guidate al Prosciuttificio WOLF a Sauris di Sotto e al Birrificio Zahre a Sauris di Sopra.

Durante la manifestazione le frazioni di Lateis e Sauris di Sopra e le località La Maina e Velt saranno collegate a Sauris di Sotto, da un servizio bus navetta.

 

La Pro Loco di Sauris Zahre vi aspetta il 13-14 e 20-21 Luglio.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAURIS IN FESTA - FESTA DEL PROSCIUTTO 2019

Condividi l'evento su...