Appuntamento a Gonars (UD) presso il Parco dei Tigli con il Gonars Grill Contest 2019Sabato 25 Maggio.

Si tratta di una manifestazione popolare - 24 ore - aperta a tutti gli amanti della griglia e del BBQ. L'iscrizione è gratuita ed i partecipanti si sfideranno preparando i loro piatti forti.

Tutti i presenti potranno aderire alla giuria popolare, assaggiare i preparati messi a disposizione dai partecipanti ed esprimere un voto. La giuria scelta ed il voto popolare dirà chi è il "The Best Grigliaro di Gonars".

Alla manifestazione è possibile partecipare come singoli o come gruppo. Sono ammessi tutti i tipi di griglia, BBQ, grill, fornacelle per arrosticini, etc... funzionanti a gas, legna e carbonella. LEGGETE QUI IL REGOLAMENTO

I punteggi assegnati dal contest sono anche validi per chi partecipa al "BBQ FVG CHAMPIONSHIP 2019"

Le Iscrizioni devono pervenire entro le ore 18,00 di Venerdì 18 Maggio 2019

Il Ritrovo partecipanti è previsto per le ore 24,00 e si cucinerà per tutta la notte. La giuria comincerà ad assaggiare intorno alle ore 12,00. La manifestazione sarà allietata anche da intrattenimenti musicali e durante la giornata funzionerà un fornito chioschetto.

CONSULTATE QUI IL PROGRAMMA

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.Chi sarà il "The Best Grigliaro" del 2019?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GONARS GRILL CONTEST 2019

Condividi l'evento su...